Cashback, chicca da Poste Italiane
Cashback, come ottenerlo
Una ne pensa e
- Poste Italiane propone sempre delle iniziative molto interessanti. Questo, infatti, rende i suoi servizi molto competitivi sul mercato. Tanto che i nuovi utenti si aggiungono in via esponenziale .
La piú apprezzata
- Tra i prodotti piú usati ed apprezzati ; senza ombra di dubbio ; c’é Postepay: una carta prepagata dalle svariate possibilità
L’App
- Con l’App “Postepay”, infatti, si possono svolgere tantissime operazioni; quasi come un conto corrente, ma con costi di gestione decisamente ridotti.
Marzo/ Bonus
- Questi strumento molto apprezzato ; a Marzo consentirà di usufruire di un interessante bonus. .
- In particolare; con Postepay; sarà possibile ottenere un cashback assolutamente interessante. I possessori della carta prepagata, nella specie ; giá da Febbraio; potevano ricevere fino a 3 euro per almeno 10 euro spesi nei punti vendita aderenti all’iniziativa; per un massimo di 15 euro al giorno.
- In ogni caso , chi non aveva ancora aderito a Febbraio; visto che l’iniziativa sarà valida anche nel mesi di Marzo; fino al 31; anche se con modalità differenti puó attivare il cashback. A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, dunque, i possessori di Postepay potranno ottenere un cashback di 1 euro per ogni transazione minima di 10 euro, fino ad un massimo di 10 euro giornalieri.
Come aderire
- Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Basta inquadrare con App Postepay il Codice QR presso gli esercenti convenzionati. Se non conoscete i punti vendita che aderiscono sempre sull’app è possibile scoprili nella mappa nella sezione “Vicino a te“. Non rientrano nel cashback i Codici Postepay presenti presso gli Uffici Postali o quelli utilizzabili per i pagamenti dei bollettini presso i tabaccai.