Crea sito

Carte di credito ancora piú comode entro fine anno

image_pdfimage_print

Carte di credito ,novità  allettanti entro il 2021

Svolta nell’uso delle carte di credito. Entro fine anno ,saranno ancora piú semplici .

No complicazioni

  • Chi odia complicarsi la vita lo sperimenta  da tempo:  basta pagare con carta di credito , e gli impicci del contante,  spariscono al  click del codice PIN.  Quindi , per ottenere il resto in tempo reale : niente calcoli complicati e nessuna preghierina accorata al cassiere!
  • Bella storia vero? E se fosse ancora piú idilliaca di cosí?

Carte sicure

  • Ben presto il sogno  potrebbe diventare realtà . Gli esperti di settore  ,infatti, ritengono che entro fine anno  ci saranno delle carte nuove. E piú sicure.

Il formato

  • Tutto ció, a partire dal formato . Lo stesso, non sarà più orizzontale, come quello  attuale.  Ma verrá superato da quello verticale. In sostanza , la carta di credito, si leggerà dall’alto  verso il basso; sul lato più lungo; insomma: tutto l’opposto di come si fa attualmente.

Niente piú  Codice PIN

  • Le future  carte di credito ; oltre al nuovo formato; non avranno più il codice PIN. Questa forma di sicurezza , in particolare, cederà il passo ad un sistema di protezione ancora piú forte : l’ utilizzo dell’impronta del dito per sbloccare la carta.
  • Piú in particolare, il  dito fungerà da codice. Basterà,  infatti , appoggiare il polpastrello sul lato indicato nella carta  e questa sarà pronta per operare! 

Arrivo da tempo atteso

  • In definitiva: l’aria di nuovo che si respira in campo di transazioni commerciali , ha il profumo di facile. Infatti, quanti sono; ad oggi; i consumatori che  non usano  la carta , per paura di non ricordare il Codice PIN? Ebbene ; tra poco;  non avranno piú questo problema . Con la carte di credito;  a nuovo formato  e ad impronta digitale , utilizzeranno la carta molto di piú; e senza timori!

Leggi: Risparmio-l-obbiettivo-del-2021;

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat