Quando e come arrabbiarsi:istruzioni

Quando e come arrabbiarsi: come regolarsi

Quando e come arrabbiarsi è un videotutorial messo a disposizione per chi ha delle difficoltà nel fare valere le proprie ragioni con l’altri.

Le istruzioni di un avvocato

  • I motivi del tutorial-Oggi, come ben potete notare, al posto di un articolo,ho postato un tutorial.Eh,già,mi direte voi.”Ma perchè?” “Beh..Niente di che ragazzi”. Tutto nasce da un quesito che mi è stato posto da una persona che stimo e che non esercita la professione.
  • Ispirazione-E spesso le domandesono fonte di ispirazione. O comunque di sicuro,per un avvocato, lo diventano .Tanto che tra me e me ho pensato:”Ma si! Faccio un videotutorial di qualche minuto e vediamo se piace”.
  • E’ tempo- Difatti penso che è tempo di conoscersi meglio.Anche perchè difficilmente le persone danno fiducia a chi non vedono sentono parlare.
  • Costruire i rapporti-Inoltre i rapporti nascono da basi solide.E la conoscenza infatti è una di queste.
  • Contenuto-Non vi svelo il contenuto del video perchè è veramente pochissimo.E poi perchè sono sicura che qualche minuto di ascolto non lo negate a nessuno.Neanche a me .O almeno spero.Dato che siete troppo pazienti per farlo.
  • Bando alle ciance-Comunque:bando alle ciance.Vi lascio al Video.Alla prossima ragazzi!
Video-Tutorial- Quando -e-come-arrabbiarsi

2 Risposte a “Quando e come arrabbiarsi:istruzioni”

  1. Grazie infinite Avvocato per tutti i consigli che Lei ci fornisce. Complimenti per il video: si vede che è una professionista preparata ed una persona molto seria

I commenti sono chiusi.

RSS
Follow by Email
Pinterest
Pinterest
fb-share-icon
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
WhatsApp chat