Crea sito

Diogene e la truffa del contachilometri

image_pdfimage_print

Truffa auto:il Kit antitruffa Diogene

  • Il sognoAuto di seconda e terza mano appetibili. Prezzi stracciati. E contachilometri quasi a zero.Questo è il sogno che prospettano alcuni rivenditori dell’usato.D’altronde,per chi non sarebbe un affare l’acquisto dell’auto irraggiungibile:seminuova e a prezzo strabiliante? Se a ciò aggiungiamo che: è usata poco o niente..L’affare è quello giusto!
  • Le apparenze- Attenti alle apparenze,però!”Possibile che sia tutto oro quello che luccica?!” Qualcuno si è mai posto questa domanda, di fronte ad una circostanza del genere? No?! Peccato:perchè il passaggio giusto sarebbe proprio questo.E vi spiego subito perchè.
  • La truffa- Avete mai sentito parlare della truffa del contachilometri?No?! Vi prego di prestare attenzione allora.Qualche rivenditore ,ha messo in atto una strategia fuorilegge .Una truffa, che consente di rendere più appetibili, le auto in vendita.Molti clienti, hanno denunciato la contraffazione dei contachilometri.I dispositivi delle auto appena acquistate, conteggiavano un numero di chilometri assai inferiore a quello percorso.
  • Le stime– Le stime parlano di un contachilometri su due manomesso. Stando così le cose,purtroppo molti rivenditori onesti,a causa di qualche furbetto,hanno perso di credibilità.E le loro vendite sono immancabilmente calate.Per questo,gli esperti del settore,sono allo studio delle possibili soluzioni
  • Diogene-Tra questi:la Società Evolvea SA,ha da poco messo a punto. il sistema brevettato Diogene.Uno strumento di certificazione chilometrica destinato a diverse case di produzione automobilistiche.Entro la fine del 2019, il KIT sarà disponibile per tutti i marchi.I rivenditori pertanto,avvalendosi di Diogene, potranno garantire i chilometri effettivi delle auto, con un certificato di taratura.Un motivo valido, per ovviare alle diffidenze dei futuri clienti.Si spera quindi che questo possa dare una boccata di ossigeno al mercato.Ai posteri la sentenza.
articolo in formato voce

Share this:

2 Risposte a “Diogene e la truffa del contachilometri”

  1. Articolo interessante. Complimenti e grazie perché, attraverso le Sue informazioni, possiamo difenderci da queste truffe

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat