Crea sito

Wind-3, é presto fusione!

image_pdfimage_print

Wind e 3, annunciano W-3

Grandi novità in casa Wind-3! I due operatori avvisano i clienti.

  • Nell’aria c’é profumo d’intesa. Difatti, prosegue l’iter che avvicina Wind e Tre. Un cammino che presto dará alla luce il nuovo operatore W3 o W-Tre. Sul nome peró, non ci sono grandi certezze. In particolare, i clienti dei due operatori, in questi giorni, stanno ricevendo un messaggio d’ avviso. Dal contenuto inequivocabile. Ovvero: nei prossimi giorni , ci saranno delle grandi novità. Sembra scontato quindi che si faccia riferimento al nuovo progetto. Cioé al lancio che doveva avvenire il 6 marzo; ma che molto probabilmente verrà rimandato di qualche giorno o settimana.

L’evento rimandato

  • Nella specie, i due operatori, ultimamente, stavano organizzando un grande evento. Il “The Wow Now”; accompagnato da una conferenza stampa. Purtroppo peró, a causa del Coronavirus e delle nuove norme; che sconsigliano di organizzare meeting e conferenze con un alto numero di persone; molto probabilmente verrà rimandato. Gli operatori comunque, potrebbero optare per una presentazione in live streaming. Un rimedio quest’ulrimo, adottato sia in questi giorni che nei prossimi mesi. Che riguarderá tutti i giganti dell’hi-tech che hanno intenzione di organizzare degli eventi.

Il nuovo operatore

  • Ció premesso, va detto, che del nuovo operatore mobile si conoscono molti dettagli. Qualche incertezza peró, si prefigura sia sul nome ufficiale che sul logo. Secondo alcune indiscrezioni del web peró, il nuovo marchio  dovrebbe fondere i due loghi precedenti: in una “W” affiancata da un numero “3”; tutti di colore arancione.

Il messaggio ai clienti

  • Molti clienti Wind e Tre, in queste ore, come accennato, stanno ricevendo questo messaggio : “Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novita’ per esserti molto piu’ vicino. Continua a seguirci. A presto!“. Si tratta di un sms dunque, che va ad annunciare una novità molto importante per il mercato mobile italiano . Questo perché si andrá a costituire un operatore con un alto numero di clienti .

Le novitá

  • La fusione tra Wind e Tre,  porterà con sé alcune novità. Prima tra tutte: una rete potenziata che copre il 99% del territorio italiano; ed in grado di assicurare un’ottima velocità , sia in upload sia in download. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni Wind e Tre, sono pronte ad annunciare per il 6 marzo il lancio della rete 5G Ready ; che permetterà ai clienti di collegarsi in alcune città italiane alla rete super-veloce.
  • Altra novità, già annunciata, è la nascita di Very Mobile. L’operatore virtuale lowcost di Wind-Tre , sbarcato in Italia a fine febbraio, con un’offerta all inclusive a 4,99 euro.
  • Per quanto riguarda le offerte quindi, chi è già cliente Wind o Tre, non dovrebbe subire modifiche: continuerà a usufruire della stessa tariffa; con le stesse soglie mensili. Si prefigura probabile in swfinitiva l’arrivo di nuove offerte per i nuovi clienti, che decideranno di passare al nuovo operatore W3.

Leggi: Diritti-dei-consumatori;

Share this:

WhatsApp chat