Crea sito

Wind-3 cambia i piani tariffari giá esistenti

image_pdfimage_print

Wind-3 dopo la fusione fa i conti ..in tasca ai clienti

Wind-3 dai costi della fusione all’aumento dei piani tariffari

  • La fusione di Wind con 3 porta giá i suoi frutti. I vecchi clienti i fatti lo hanno capito benissimo. Specie in questi ultimi mesi. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.
  • Da qualche mese a questa parte, i vecchi clienti Wind; ora catapultati in Wind-3: la realtà apparsa dopo la fusione di Wind con 3; stanno ricevendo dei messaggi di avviso in pó deludenti per le loro tasche.
  • Per capire meglio di cosa si tratta, di seguito,ne riporto il testo nella sua integralità.

Il messaggio

  • “Modifiche contratto: dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilita’ economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2. Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso.”

I piani tariffari

  • Wind-3 , ancora, non ha chiarito quali saranno i piani tariffari colpito dalla rimodulazione.
  • Ma quel che é certo é che ma in alcuni casi l’aumento sale fino a 4 euro in più al mese. E che l’inizio del cambio tariffario ha data 13 luglio 2020. Pertanto, tutti i clienti colpiti dalla rimodulazione, vedranno attivarsi ;sul loro numero telefonico: l’offerta MIA 40 Special Edition ;che prevede minuti illimitati e 40 Giga di traffico al mese ;al costo di 10,99 euro. Ovviamente, come accade sempre in questi casi; i clienti possono recedere dall’offerta entro il 12 luglio.
  • Per farlo è possibile: inviare una lettera raccomandata; scrivere una mail PEC; andare in un punto vendita WindTre; chiamare il 159 ;oppure inviare una richiesta tramite l’area clienti dell’operatore telefonico

Leggi:Diritti-dei-consumatori;

Share this:

2 Risposte a “Wind-3 cambia i piani tariffari giá esistenti”

  1. Buongiorno Avvocato e grazia per l’articolo: io sono un cliente vodafone e sono in attesa di ricevere minuti illimitati, 50 giga al costo di 7 euro

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat