Crea sito

Ennesimo richiamo di MOVART

image_pdfimage_print

Ennesimo richiamo di MOVART: allarme curcuma?

Ennesimo richiamo dal mercato di Movart. Il curcuma colpisce ancora. E’ allarme?

  • Successivamente al richiamo del 31 Maggio 2019 ,ne segue un altro. In questi giorni infatti ,é stato nuovamente ritirato dal mercato : il CURCUMA FITOSOMA ED ECHINACEA, marchio MOVART. Un farmaco prodotto dalla FARMACEUTICI PROCEMS. L’ avviso del ritiro comunque, porta la data del 16 Giugno 2019. Mentre il provvedimento invece,dal bancone, si estende anche alla vendita online.
  • Del resto, il modello di richiamo del prodotto, non lascia spazio ad ombre di dubbio. Esiste infatti, un rischio microbiologico certo. Per questo motivo dunque, il richiamo, riveste una forma precauzionale. Questo comunque,anche a causa di diverse segnalazioni fatte dai consumatori.
  • Il lotto a rischio in definitiva, é il numero M70349. Questo involucro, in particolare ,contiene confezioni di compresse da 30grammi. Che hanno data di scadenza: Agosto 2019.
  • La FARMACEUTICI PROCEMSA, per quanto accaduto quindi, si mette a disposizione dei consumatori. Sottopone alla conoscenza di tutti infatti, le informazioni utili sulle caratteristiche delle materie prime, impiegate nella fase di confezionamento del prodotto. I risultati dei controlli eseguiti. E le iniziative messe in atto , per garantire la sicurezza dei prodotti giá presenti sul mercato.
articolo in formato voce

Share this:

2 Risposte a “Ennesimo richiamo di MOVART”

  1. La Curcuma produce tanti benefici ma purtroppo questi farmaci hanno sempre le loro insidie. Grazie Avvocato perché con la Sua Professionalità veniamo a conoscenza di queste situazioni indispensabili per la salvaguardia della nostra salute!!!

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat