WindTre annuncia nuovi rincari per il mese di Agosto
Gli utenti di rete fissa WindTre ; a partire dal mese di Agosto ; riceveranno una brutta sorpresa in fattura. Tutti quelli che avranno terminato di pagare le rate del Modem , infatti, subiranno un rincaro sino 4 euro .
L’annuncio
- L’operatore telefonico Wind3 ha annunciato nuove rimodulazioni a partire dal prossimo 1° agosto. Con i prezzi di alcune offerte di rete fissa che saranno incrementati di 2€ o 4€ al mese.
La comunicazione
- Tutti gli utenti interessati riceveranno una comunicazione specifica nel Conto Telefonico WINDTRE. Una nota che sará diramata entro fine giugno ; con l’indicazione dell’incremento e l’importo aggiuntivo da corrispondere mensilmente.
E chi non accetta che fa?
- Cosa può fare, quindi, chi non accetta le nuove rimodulazioni del 1° agosto? Lo spiega la stessa WINDTRE sul portale ufficiale:
- “Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche; qualora i clienti interessati non accettassero tale variazione; potranno esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WINDTRE . O passare ad altro operatore ; senza penali né costi di disattivazione; entro il 31 luglio 2021. Inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI ; tramite PEC all’indirizzo [email protected] ; chiamata al 159 per acquisire la richiesta, presso i punti vendita WINDTRE ; tramite Will l’assistente digitale disponibile nell’Area Clienti e su APP WINDTRE”.
Passaggio ad altro operatore
- Nel caso in cui si passasse ad altro operatore; mantenendo il numero; è necessario “effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro il 31 luglio 2021.
Poche indicazioni
- Nella comunicazione apparsa sul sito ufficiale non è presente alcuna indicazione sulle offerte interessate dalla modifica. Perció , tutti gli utenti interessati, riceveranno una comunicazione nel Conto Telefonico in arrivo entro fine mese .
- In breve : la rimodulazione verrà scontata fino a quando si continuerà a pagare il modem; terminato l’acquisto rateizzato il cliente continuerà a pagare fino a 4 euro; in base a criteri che l’azienda non ha ancora meglio comunicato sul portale Informa.
Leggi anche : Vodafone blocca tutti i servizi
Leggi anche : Mia 100 : novitá Wind per chi adora internet