Wind3 lancia un’iniziativa per scuole e studenti
Wind3, vicina a scuole e studenti, con l’iniziativa “Connessi e Promossi”
- Wind 3 pensa agli studenti italiani, che: rimasti a casa da circa 2 mesi, si ritrovano a dover fare i conti con la formazione a distanza.
- Ecco, quindi, che l’azienda, ha deciso di mettere sul mercato: l’offerta “Connessi e Promossi”.
I motivi
- Connessi e Promossi’ , avvicina le scuole ai propri studenti per due ordini di ragioni; primo: agevolare la didattica a distanza ; secondo: ridurre; in pendenza di Covid – 19; le distanze tra alunni e docenti.
- Tutto questo, per creare occasioni di condivisione, nonostante la lontananza fisica.
L’offerta
- In particolare, Wind3, fornirà alle scuole: giga aggiuntivi per la connessione Internet; ovviamenteva a tariffa agevolata.
- In particolare, ogni scuola che aderirà al progetto, potrà, richiedere l’attivazione dell’opzione “50 giga per te” . Un’offera che consentirà di erogare direttamente; sulle sim Windre dei propri studenti; 50 giga aggiuntivi al mese: per quattro mesi; ad un costo totale di 15 euro. Tale importo , sarà sostenuto direttamente dalla scuola; che utilizzerá i fondi ministeriali appositamente stanziati.
Modalitá di rinnovo
- L’opzione “50 giga per te”, in definitiva, consente di navigare alla massima velocità disponibile. E, tra l’altro, si rinnova automaticamente: in modo gratuito; ogni mese, a partire dalla data di attivazione; e si disattiverà al termine dei 4 mesi.
Leggi: http://Diritti-dei-consumatori;