Soft migration, Wind3 agevola la migrazione a tutti i clienti 3
Soft migration, la societá nata dalla fusione di Wind e 3 ( Wind-3) ,facilita la migrazione da 3, con una promozione vantaggiosa.
- Si chiama MIA; e sino al 31 Luglio sará disponibile per tutti i vecchi clienti 3. La soft migration proposta ai clienti 3 infatti, nasce come tentativo di convincere gli stessi a passare a Wind3.
- Per questo dunque, in questi giorni,
- alcuni clienti WindTre ; giá presenti nei sistemi di 3; potrebbero ricevere la proposta di attivazione di un’offerta a loro dedicata; in soft migration e senza la necessità di sostituire la SIM.
Antecedenti
- Il processo di soft migration, inizialmente, proponeva il passaggio da 3 a Wind3, solo a chi ; tra i clienti 3, lo richiedeva spontaneamente.
- Le SIM coinvolte peró, erano solo alcune; ovvero :quelle ricaricabili su credito residuo; o su metodo di pagamento con vincolo, escluse le Free.
La campagna
- Da qualche giorno, invece, è partita una nuova campagna ; quest’ultima , nel dettaglio, promuove l’attivazione di un’offerta MIA per Play e All-In con soft migration: per un totale di 46 offerte diverse ; disponibili per i clienti WindTre ancora presenti nei sistemi 3.
Dettaglio offerta
- Le offerte in questione, impiegano il meccanismo classico della gamma MIA. Perció saranno disponibili diverse varianti con minuti illimitati; 100 SMS e Giga variabili, a partire da un minimo di 20 Giga al mese a un massimo di 120 Giga al mese.
- Anche il prezzo è variabile: da 6,99 euro al mese a 24,99 euro al mese ;e i costi di attivazione partono da 0 euro; fino ad arrivare a 14,99 euro.
- In totale, la gamma dedicata alla Soft Migration prevede; per ora; 46 offerte diverse; che in futuro dovrebbero essere disponibili anche in modalità Easy Pay.
Oggi
- Per il momento, comunque, è prevista solo l’attivazione su credito residuo. Nel dettaglio, ogni cliente riceverà fino a quattro offerte con prezzo crescente; secondo la categoria di appartenenza, per logiche di marketing interne all’azienda .
- Ne consegue dunque, che: con le offerte MIA dedicate alla soft migration; il rinnovo è possibile solo su credito residuo ; tra l’altro, il cliente, prima di usufruire della nuova offerta, deve attendere l’SMS di conferma attivazione.
Leggi: Tecnologia-fatale;