Postepay , a Natale piú vicini
Manca un mese a Natale e Poste Italiane vuole favorire i titolari di Postepay. Ecco come
Vicino
- Trenta giorni ed é Natale. Per molti é anche il più bel periodo dell’anno.
- Sarà per l’aria che si respira ; la suggestione degli addobbi ; o magari anche solo per la possibilità di ritrovarsi in famiglia; o per l’attesa di un regalo l’albero…insomma a ciascuno il suo motivo.
Una Chance
- In ogni caso Natale é una chance per chi è lontano dagli affetti per motivi di lavoro. Difatti sono sempre di più i casi, di giovani costretti ad allontanarsi da casa. C’è chi ha la fortuna di restare in Italia; spostandosi al massimo dal Sud al Nord; ma anche chi è ‘costretto’ a cogliere un’opportunità che giunge dall’estero; spostandosi quindi anche oltreconfine.
- Ed è proprio per questi che giunge un interessante messaggio di Poste Italiane .
Il messaggio di Poste
- Nella specie, Poste Italiane ha
- pubblicato sul proprio sito ufficiale ; sulla Home page; un avviso. Questo é il testo: “A Natale con PostePay e Western Union la tua famiglia è più vicina”.
- Il riferimento è alla partnership con l’azienda americana specializzata per trasferimento di denaro in ambito internazionale; fondamentale per chi – appunto – ha amici o parenti lontani dall’Italia.
Il servizio
- Con questo servizio; infatti; c’è la possibilità di mandare o ricevere denaro facilmente; con appena un paio di passaggi. Il tutto tramite l’app ufficiale di Postepay; senza dover necessariamente recarsi in un ufficio Western Union ; come è stato invece necessario fino a poco fa. Una soluzione ideale per chi; distante; vuole fare o deve ricevere comunque un regalo di Natale.
- Tale opzione offre spostamenti fino a 1.000 euro al giorno, per un massimo di 3.000 al mese.