Postepay, funzionalità Tap & Go
Postepay, attiva nuova funzione
La storia
- Nasce come carta prepagata ; ma con il passare del tempo é diventata molto di più. Basti pensare a Postepay Evolution ; che é dotata di Iban e permette l’accredito dello stipendio ; oltre che operazioni tipiche del conto corrente bancario.
Di Recente
- Per tali motivi , dunque, Poste Italiane; ancora oggi; continua a puntare con vigore su Postepay; strumento che spesso vede rinnovarsi ed incrementrarsi le funzioni a disposizione degli utenti .
Dall’App
- In particolare; attraverso l’app dedicata; si possono concludere tantissime operazioni . E con la nuova funzione, saranno ancora di più.
La Novità
- Poste Italiane, nella specie, propone una grande ed importante novità : Tap & Go.
- Questa innovativa funzionalità; compatibile con i circuiti MasterCard; consente a chiunque; di pagare direttamente il biglietto ai tornelli contactless abilitati.
- Niente più fila alle biglietterie quindi.
- Difatti, Si potrà tranquillamente giungere fino al tornello e a quel punto; con il sistema contactless; acquistare il biglietto di trasporto pubblico desiderato.
I vantaggi
- Per usufruire dei vantaggi di Tap & Go , basta entrare nell’app; Postepay o Bancoposta; raggiungere la voce Contactless e attivare la funzione Tap & Go. Servirá inoltre; per chi non lo ha fatto già in passato per altri tipi di servizi; collegare la carta in questione con il metodo di pagamento Google Pay o Apple Pay, in base al dispositivo che si sta utilizzando.
Leggi anche: Miniprestito con Postepay Evolution