Postepay, come ottenere la giacenza media
Postepay , dichiarazione ISEE e giacenza media . Ecco come
Nuova Dichiarazione ISEE
- Nel mese di Gennaio, in molti, avranno la necessità di chiedere il nuovo modello ISEE. Alcune agevolazioni fiscali, infatti, hanno come presupposto la presentazione del Modello ISEE.
- É importante sottolineare che assieme alla dichiarazione ISEE , vanno presentati diversi documenti. Tra questi spiccano l’estratto conto e la giacenza media della PostePay.
C’é carta e carta
- Piú in particolare, Poste Italiane, ha messo in circolo due tipi differenti di Postepay: la Standard e la Evolution. Pertanto: chiunque dovesse possesere l’Evolution, peró, non avrá bisogno di recarsi allo sportello postale. Questo , perché, saldo e giacenza media possono essere scaricati con facilità; collegandosi sul sito web di Poste Italiane. Basterà accedere all’ area personale con le proprie credenziali. Cliccare sul menù principale MyPoste / sezione “altro” e cercare la voce “Estratti conto e comunicazioni online”. Infine , cliccare su “Carte prepagate” e fare partire il download per ottenere i documenti in formato PDF.
E per la Postepay standard?
- Situazione diversa invece si è titolari di una Postepay Standard. In questo caso non è possibile scaricare i documenti online; ma bisognerá recarsi fisicamente allo sportello postale. Chiunque volesse evitare file allo sportello avrá la possibilità di prenotare il proprio ticket online o tramite App sui canali di Poste Italiane.
Leggi anche: Poste Italiane, servizi in tilt ;