PosteMobile: con WindTre é divorzio

PosteMobile ritorna a Vodafone

PosteMobile lascia WindTre; ritorno di fiamma per Vodafone

  • Transito su Vodafone per Poste Italiane. Cosa succederà alle sim dei giá clienti? Scopriamolo insieme.
  • L’Operatore telefonico di Poste Italiane  ritorna su rete Vodafone. Per questo quindi, il Full MVNO controllato da Poste Italiane ; e che ad oggi opera su rete WINDTRE, tornerà a sfruttare l’infrastruttura di rete di Vodafone.

C’era giá del tenero

  • In particolare, Poste Italiane,  aveva già un contratto per la telefonia fissa con Vodafone: l’offerta PosteMobile Casa ; questo, che ancora oggi é cosí strutturato, prevedeva e prevede un telefono fisso con SIM integrata.

Gli effetti dell’accordo

  • Grazie a questo nuovo accordo , Vodafone, diventerà fornitore unico sia per le offerte su cellulare  che su per quelle  su telefono fisso.

Ed i vecchi clienti?

  • Per gli attuali clienti  il cambio di rete non comporterà alcuna sostituzione di SIM; lo switch da WINDTRE a Vodafone, infatti, sarà automatico; questo perché  PosteMobile, opera come Full MVNO; ed  ha la gestione diretta di tutti i processi .

Quando avverrà il passaggio?

  • Ad oggi non c’é una data ufficiale per il passaggio; ma riassumendo quanto comunicato: sia le offerte su telefono fisso  che su linea mobile, in futuro, saranno tutte su rete Vodafone.

Leggi: Tecnologia-fatale;

RSS
Follow by Email
Pinterest
Pinterest
fb-share-icon
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
WhatsApp chat