Credem assicurazioni  aiuta assicurati


Credem assicurazioni in aiuto

Credem assicurazioni

Il punto

  • Tutti gli assicurati che rinnovano le polizze bloccate, hanno diritto ad un mese di copertura gratuita. Di seguito il voucher del Gruppo.

L’iniziativa

  • Credem assicurazioni stimola cosí la ripresa: un voucher con un mese di copertura gratuita;da attivare al rinnovo di quelle polizze che ; in questi ;mesi sono state maggiormente impattate dagli effetti della pandemia.

Perché?

  • Il motivo della campagna ce lo spiega la Direttrice Generale ;di Credemvita e Credem assicurazioni; Rossella Manfredi: “L’idea nasce dal fatto che il mercato assicurativo; in particolare il mondo delle polizze a tutela e protezione della salute e del reddito; ha fatto registrare negli ultimi anni una bassa sinistrosità. Pensiamo; ad esempio; al blocco dei licenziamenti, nonché alle difficoltà riscontrate nell’effettuare visite specialistiche negli ultimi anni; ed a come questi aspetti possano aver influito sul normale funzionamento di queste polizze”.

Interessati

  • L”iniziatova coinvolgerà più di 30.000 assicurati. “Essere al fianco dei propri clienti è da sempre la mission di Credem assicurazioni ; continua la dg Manfredi: “Vogliamo dimostrare ; ancora una volta; attraverso un gesto concreto; di essere vicini ai clienti in un momento così complesso. Già lo scorso anno erano stati pensati ; ed attuati; interventi mirati a supportare e tutelare le persone; come ad esempio l’estensione delle coperture previste per i ricoveri , anche ai casi di quarantena nella propria abitazione imposta da tampone positivo. Negli ultimi mesi il nostro impegno non è certo venuto meno; abbiamo continuato a lavorare con passione e determinazione; per definire altre iniziative volte a sostenere le famiglie in un delicato momento; come quello che la pandemia ci ha lasciato in eredità”.


Come si attiva?

  • Ma come si fa ad ottenere il Voucher?
  • Tutte le persone coinvolte nell’iniziativa, potranno recarsi in filiale o accedere direttamente alla propria area riservata per attivare lo sconto di polizza. “Questa nuova iniziativa straordinaria permetterà ai nostri assicurati di continuare a proteggersi con maggiore tranquillità; nel presente e nel futuro anche per i propri cari; ad un costo ridotto della copertura assicurativa. Con questo gesto; regalando un mese di protezione; vogliamo dimostrare concretamente il nostro supporto”, conclude Manfredi.
RSS
Follow by Email
Pinterest
Pinterest
fb-share-icon
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
WhatsApp chat