Crea sito

Web e Postepay, il nuovo servizio antitruffa

image_pdfimage_print

Web e Postepay, l’alert gratis

Web e Postepay, attivo il servizio antimuffa. SMS- alert

  • Web e Postepay, l’accoppiata vincente per comodi acquisti. Del resto, sempre più persone , si affidano all’ecommerce ; quindi: all’utilizzo della moneta digitale.  Per questo, Postepay, è divenuto uno degli strumenti più utilizzati dall’italiano medio. Tutto ció , anche grazie agli strumenti innovativi di cui dispone. Mirati giustappunto al contrasto di truffe online. 
  • La tessera di Poste Italiane , in particolare, può essere considerata una delle più affidabili sul mercato. Ma nonostante tutto questo, i suoi sviluppatori vogliono convincere anche i più scettici. Pertanto, hanno fatto leva sul concetto di “massima sicurezza” . E, per riuscire a garantirla dunque, hanno messo a disposizione degli utenti gli SMS Alert. 

Gli sms

  • Gli SMS Alert , in sostanza, sono dei semplici messaggi; che arrivavo sullo smartphone dell’utente ogni qual volta lo stesso completa una transazione monetaria.  Ad esempio , ogni volta che il possessore della Postepay conclude un’acquisto,  riceve un SMS. Attraverso lo stesso dunque ha la possibilità di ricevere tutti i dettagli sul credito utilizzato. In ogni caso, gli SMS Alert non sono utili solo per controllare i propri acquisti online ed in store. Ma anche per monitorare i propri movimenti in ufficio postale: tra cui prelievi o bonifici.
  • Utilizzando gli SMS Alert, tra l’altro, gli utenti potranno essere sempre aggiornati sulle spese del proprio conto.
  • Pertanto, in caso di movimenti non autorizzati, avranno la possibilità di bloccare l’operazione sospetta. Mettendo al sicuro il saldo della propria Postepay.
  • Gli SMS Alert infine ,si attivano molto semplicemente. Basta collegarsi sul sito di Poste Italiane, registrarsi e cercare la sezione dedicata. Seguendo le indicazione quindi, in pochi minuti, si puó attivare il servizio. Che oltre ad essere molto utili non hanno un costo eccessivamente elevato. Il prezzo per ogni SMS , difatti, si attesta sui 0,25 centesimi.

Leggi :Diritti-dei-consumatori;

Share this:

WhatsApp chat