Crea sito

Vademecum: la guida per te

image_pdfimage_print

Vademecum vertenze

Vademecum vertenze. In questa sezione troverete una mini guida Legale su come comportarsi in una vertenza.

  • Ebook Gratis! In questa sezione troverete un piccolo regalo per la fiducia dimostrata.Il vademecum vertenze! Che aspettate!E’ per voi!Cliccate sul bottone per il ottenere il download! E Consigliatelo ai vostri amici!
  • L’idea di questo regalo nasce dall’esperienza . In passato infatti, diverse persone, nella veste di clienti ed amici ,mi hanno posto lo stesso interrogativo. Ovvero:”Caro avvocato, come si fa a non arrivare subito ai ferri corti? Nella vita non é cosí semplice come lei la pone”. Di sicuro non posso dare loro torto . Perché, ahimé, molto spesso , noi avvocati, dimentichiamo che quello che per noi é chiaro, scontato, non lo é per nulla per gli altri.
  • Del resto comunque, anche a noi capita di perdere la pazienza. Magari molto tempo dopo rispetto al normale. Ma la perdiamo anche noi. Quindi in virtù di questo, ho pensato che darvi qualche piccolo consiglio sarebbe carino da parte mia. E che dire se non :” detto; fatto!” Ho rubato qualche ora al mio lavoro ed ho redatto due paginette, molto scarne, per la verità, per venirvi incontro.

Facili da consultare

  • Appena metterete loro gli occhi addosso, ve ne accorgerete. In neanche due minuti infatti,la situazione vi apparirà piú chiara . Insomma: in meno che non si dica imparerete a gestire le liti in modo piú consono e formale. Non ci credete? Beh! Io vi sfido a leggere le paginette e a mettere i miei consigli in pratica. Vediamo chi vince!
Scarica Ebook Gratis!

Share this:

2 Risposte a “Vademecum: la guida per te”

  1. Grazie mille Avvocato, davvero molto utile. Molto chiaro, preciso e puntuale. Che fortuna aver trovato una Professionista così attenta e scrupolosa!!!!!

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat