Crea sito

Terremoto Shopify: tecnologia che non perdona

image_pdfimage_print

Terremoto Shopify: promette mari e monti!

Terremoto Shopify. La piattaforma promette vantaggi mirabolanti! Tripudio di consensi.

  1. Prima di addentrarci nella mirabolante notizia, cerchiamo di capire cos’è Shopify . E a cosa serve Shopify, è una piattaforma Statunitense,utilizzata per il commercio multicanale. I commercianti infatti, la usano per : progettare,allestire e gestire i negozi,su più canali di vendita. Quali:dispositivi mobili, web, social, mercati, negozi fisici e a comparsa. Questa piattaforma inoltre, consente di monitorare tutta l’attività: dai pagamenti, alle spedizioni.
  2. Ció premesso dunque, con le idee poco poco piú chiare sulla piattaforma ,vediamo cosa ha fatto di recente. Shopify INC dunque, durante la conferenza annuale “Shopify Unite”, annuncia una notizia bomba.La piattaforma per il commercio multicanale Statunitense, infatti, svela ai suoi partners, i suoi ultimi e strabilianti progressi.
  3. Promette infatti, potenziamenti della piattaforma e aggiornamenti a tutto spiano! La sua intenzione pertanto è: fornire ai marchi,tutto ciò che serve, per costruire e gestire business. E per questo presenta le sue novità. Shopify Plus, con più capacità globali .E una rete di realizzazione online, per offrire i prodotti, velocemente e a basso costo.
  4. Novità molto importanti dunque. Che fanno ingresso nel mondo del mercato ,come un fulmine a cielo sereno! Portando con sé fiducia e meraviglia. E la convinzione che con queste news entry , il mercato si renderá protagonista di una bella impennata. Cosí come il giro di affari che passeranno per la piattaforma. Non ci resta dunque che farle un grosso in bocca al lupo! E rimanere in attesa di risultati concreti.

Leggi: Diritti dei consumatori;

articolo in formato voce

Share this:

2 Risposte a “Terremoto Shopify: tecnologia che non perdona”

  1. Complimenti Avvocato per l’aggiunta del vocale: rende l’articolo ancora più chiaro. Io personalmente ascolto la sua voce e contemporaneamente scorro l’articolo: diventa tutto molto più semplice

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat