Crea sito

Mia 100, novitá Wind per chi adora internet

image_pdfimage_print

Mia 100, Wind si supera con una promozione per i giá clienti

Nata per chi desidera piú Giga da investire   su internet , Mia 100 é un’ottima occasione per i giá clienti. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Offerta specifica

  • Mia  100 è un’offerta specifica . Per questo non  puó essere  attivata da tutti i clienti dell’operatore con la Top Quality Network. Detto questo,  precisiamo che l’offerta , é disponibile sia con addebito su credito residuo ; che on rinnovo automatico su carta di credito o conto corrente.

In dettaglio

  • MIA 100 Easy Pay , nella specie, prevede: 100 Giga di internet in 4G, 10o SMS e minuti illimitati verso tutti , tutto questo a soli 8,99 euro al mese. La variante con rinnovo su credito residuo, peró, comprende lo stesso bundle; ma aumenta il prezzo mensile del canone. In ogni caso il prezzo mensile della MIA 100 in versione standard è di 10,99 euro.

Il Roaming

Con entrambe le tariffe dedicate ,sono disponibili  dei Giga da utilizzare in roaming. Il bundle estero di traffico internet, invece  dipende dal costo mensile della promo .

Inoltre, in queste due offerte dedicate troviamo già incluso il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Sia l’una che l’altra promo sono compatibili con l’acquisto dei device a rate.

I Costi

  • MIA 100 su credito residuo e in versione Easy Pay hanno un costo di attivazione pari a 4,99€. L’unica differenza; oltre al prezzo mensile; è che la promo con addebito diretto ha un vincolo di 24 mesi. Queste tariffe, per ora, sono attivabili solo nei WINDTRE Store

Leggi anche : Carte di credito ancora piu comode entro fine anno ;

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat