Crea sito

La promozione dell’Estate Tim

image_pdfimage_print

La promozione di Tim aggraderá i clienti?

La promozione estiva di Tim. I particolari delle offerte del provider

  • Oggi entriamo in casa Tim. La caccia all’offerta dell’estate, infatti, ci spinge ad una ricerca sempre piú approfondita. E a verificare le ultime del momento.
  • C’é chi ne é fermamente convinto: le promozioni dell’estate TIM , saranno più convenienti che mai. Il provider di telefonia infatti , ha preso diverse iniziative : sia per la telefonia fissa , che per quella mobile.

Gli under 25

  • La convenienza in particolare, riguarderà gli utenti che hanno meno di 25 anni.

Tim Young

  • Il gestore, nella specie, ha deciso di rimodulare una sua offerta storica; rendendola ancora più conveniente. La classica promozione Young si trasforma ora in Young Student Edition. Questa iniziativa è dedicata a tutti gli utenti che hanno meno di 25 anni; e può essere attivata tanto in uno degli store sul territorio; quanto attraverso i canali online del gestore.

Rispetto a prima

  • Rispetto al passato le soglie di consumo sono migliori. Ai clienti, infatti, saranno garantiti minuti senza limiti; più SMS infiniti con 40 Giga.

Costi

  • Tutti gli utenti che attivano il metodo di pagamento ,con ricarica automatica, pagano 9,99 ogni 30 giorni. La promozione, inoltre , ha un costo di attivazione pari a 12 euro.

Novità

  • La Young Student Edition  ancora, aggiunge anche degli importanti extra. Ad esempio, i clienti potranno navigare sulle app dedicate all’eLearning senza consumare Giga. Inoltre, anche la connessione sui servizi streaming  per musica e social non comporterà consumo di Giga. Inclusi nel piano, infine, vi sono anche sei mesi a costo zero per la piattaforma TIMmusic Platinum.

Leggi: Diritti-dei-consumatori;

Share this:

WhatsApp chat