Crea sito

Kena Mobile, le offerte di Luglio 2020

image_pdfimage_print

Kena Mobile vuole azzerare le offerte dei concorrenti

Kena Mobile , offerte a prova di concorrenza. Le novità di Luglio

  • Kena Mobile, l’operatore semivirtuale di TIM ,offre: Kena Voce 4.99 SMS ; al prezzo di 4,99 euro al mese; e Kena 5,99 al prezzo di 5,99 euro.

Kena Voce 4.99 SMS

  • Kena Voce 4.99 SMS,   offre ogni mese,  minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali; SMS illimitati, verso nazionali; e 50 Megabyte di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.
  • Si tratta di un’offerta dedicata ai clienti che non utilizzano la connessione dati; ma, oltre a questo, Kena offre, comunque, una sorta di “cuscinetto” di 50 Mega al mese; per scongiuraree sorprese dovute a connessioni involontarie alla rete.
  • Il costo di attivazione della nuova SIM è pari a 0 euro ; il cliente infatti, dovrà pagare solo la ricarica contestuale di almeno 5 euro per il primo mese anticipato dell’offerta. In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente può utilizzare l’intero bundle offerto alle stesse condizioni nazionali; cioé i suoi minuti , SMS illimitati e i 50 Mega offerti.
  • L’offerta Kena Voce 4,99 SMS può essere attivata solo con portabilità da iliad; e da alcuni operatori virtuali tra cui anche ho. Mobile. Sono esclusi Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WindTre.

Kena 5,99

  • La seconda offerta è  Kena 5,99; questa, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;  SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali; e 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese.
  • Anche in questo caso il costo di attivazione e della nuova SIM è gratuito; e in Roaming ,nell’Unione Europea, la Kena 5,99 offre un massimo di 3 Giga in 3G al mese per il 2020; oltre a minuti ed SMS alle stesse condizioni.
  • Anche questa offerta è disponibile per chi richiede la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali come ho. mobile ; ad eccezione di Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile.
  • Con Kena l’addebito è su credito residuo ; i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; mentre il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 1KB. Consumato il traffico dati incluso, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo.
  • In caso di credito insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena ;per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si ricarica entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo; Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Leggi Diritti-dei-consumatori;

Share this:

WhatsApp chat