Crea sito

Integratore Movart fuori dal mercato

image_pdfimage_print

Integratore Movart sotto accusa

Integratore Movart. Ritiro spontaneo dal mercato. I motivi che hanno indotto la casa produttrice a richiamare un lotto.

  • La notizia é di questi giorni. L’ azienda Sharper s.p.a infatti, ha richiamato dal mercato un lotto di MOVART. Si tratta del lotto numero M70349. Con data di scadenza Agosto 2019.
  • Ma andiamo per gradi. Prima di tutto quindi, cerchiamo di capire cos’è MOVART. MOVART,è un integratore alimentare a base si curcuma. In genere, la casa produttrice ,lo vende in forma di compresse. Difatti, ogni boccetta di preparato, contiene circa 39 grammi di prodotto.
  • Detto questo, in seconda battuta, consideriamo quindi, il motivo della presa di posizione dell’azienda. Che di sicuro puó definirsi alquanto drastica. Tutto sommato peró , si vocifera, che le ragioni del ritiro abbiano intenti mirati. Insomma si dice che il ritiro del CURCUMA FITOSOMA ED ECHINACEA ,sia solo di tipo precauzionale. La Societá infatti, a cagione del provvedimento ,adduce una segnalazione alla composizione chimica del prodotto. Segnalazione verificata per l’appunto, dagli analisti dell’azienda. Che si sono attivati immediatiamente al fine di evitare ulteriori pregiudizi ai consumatori. Gli esperti comunque ,non hanno potuto che confermare un’anomalia nella composizione chimica del prodotto. Ne consegue allora ,che per tutti questi motivi, i responsabili dell’azienda, hanno deciso di dare corso a procedure di messa in sicurezza.
  • Per tale ordine di ragioni dunque, se doveste far uso di questo tipo di integratore alimentare, prestate molta attenzione. Controllate la confezione e verificate il lotto di appartenenza. Se dovesse corrispondere a quello sopra indicato , correte ai ripari. Non consumate assolutamente il preparato! Restituitelo invece al punto vendita, chiedendo la restituzione del prezzo. Non pensate neanche lontanamente di disattendere questa indicazione! Perché non é uno scherzo. Tutelate la vostra salute, perché é un bene prezioso. Nessuno, a parte Nostro signore, puó restituirlo, quando se ne va.
articolo in formato voce

Share this:

WhatsApp chat