Crea sito

Contatti

image_pdfimage_print

Contatti:tutti i recapiti per raggiungermi

Contatti. Di seguito tutte le istruzioni necessarie per mettervi in contatto con me. Non esitate,mi raccomando!

  • Hai letto un mio pezzo ed hai delle domande da rivolgermi? Nessun problema!In questo articolo troverai tutte le indicazioni di sorta, per metterti in contatto con me, in poco tempo.Vedrai che sará semplice! Non ci credi? Leggi le indicazioni poste qui sotto e ricrediti!
  • Dunque,il primo ed anche piú immediato punto d’incontro, sono i commenti. I miei articoli infatti, consentono al lettore di scrivere dei commenti. Pertanto puoi scrivere un commento anche per chiedere il mio aiuto. Ti Basterá commentare il testo, esponendo i tuoi dubbi. Ti risponderò quanto prima.
  • Inoltre, la seconda opzione che ti offro , è il servizio whatsapp. Clicca dunque, sull’icona di WhatsApp che si trova in fondo al post che hai letto e scrivimi.
  • Se pure queste due alternative non ti piacciono, ti concedo una terza possibilità. Segui il mio profilo instagram “avvocatocaterinatripodi”. Potrai commentare il post che presenta il pezzo di tuo interesse o inviare un messaggio di posta privata.
  • Cosa?! Non ti fidi neppure di Instagram? Beh, allora puoi iscriverti al canale youtube ” Avvocato Caterina Tripodi”.Ti basterà solo commentare il video che ti interessa o inviare un messaggio privato.Ovviamente ti risponderò in tempi ragionevoli. Semplice, no?! Allora che aspetti?

Share this:

Share this:

2 Risposte a “Contatti”

  1. Salve avv.Caterina Tripodi,e molto da ammirare che mette in risalto la fede la Verita’.Tra le centinaia di Leggi date a Mose’ veniva esaltato di mettere in pratica il ”Diritto e la Giustizia,onde vada bene a te e ai tuoi figli dopo di te”,se trasgredivano le Leggi venivano per mezzo dei prof.avvertiti diverse volte,ma se si ostinavono a praticare ingiustizia,corruzione verso di deboli(orfani,vedove..)commettevano adultario,assassinio ecc.-la misericordia cessava e la maledizione si abbatteva su di loro con spada,carestia e pestilenza,-non si poteva tollerare il malvagio-si e visto con il Diluvio,con la distruzione di Sodoma-Gomorra ecc.-Anche i re oltre ad avere il compito militare,rappresentavano la giustizia suprema,quindi tutti gli atti illegali dovevano essere scrutati da loro e dare relativa sentenza,senza parzialità alcuna..,e tutti i giorni dovevano leggere la bibbia e mettere in pratica le relative Leggi e regolamenti..-/Ho letto con attenzione il commento della persona menzionata sopra riguardo a Dio che si é fatto uomo,-prima di tutto che la bibbia ci dice che nessun uomo ha mai visto Dio,Giov.1:18,”Nessuno ha mai visto Dio; l’unigenito Figlio, che è nel seno del Padre, è colui che lo ha fatto conoscere.”-1Giov.4:12,ecc.-colui che venuto al mondo per provvedere il riscatto all’umanità e Cristo,il figlio Unigenito.-Poi quando ci fu la tentazione di Satana verso Cristo e molto chiara,che costui voleva un atto di adorazione,Matteo 4:1-11,-poi il padre si chiama YHWH,(gli ebrei non scrivevano le vocali..)pero’in molti versetti del lib ro Salmo cé scritto ALLELUYAH,che significa lodate YAH,-YAH e un abbreviazione del vero nome di Dio YAHWEH,il tetragramma in ebraico e molto chiaro e traducendolo non significa.Signore,Eterno ecc.-//il tetragramma in ebraico qui non si puo scrivere,ma basta guardare con wikipedia.-mentre il Messia che naturalmente prende il nome del padre suo si chiama YAHSHUA,significa YAH-SALVA,-difatti in Giov.3:16-17,parla di questo provvedimento di Amore verso l’umanita’–poi é vero che ci lascia liberi di scegliere,ma ricordiamoci di Adamo ed Eva,fecero una scelta insensata e ribelle di cui noi ancora oggi ne paghiamo le conseguenze,avere attentato alla sovranita’ universale di YAHWEH gli costo’ la vita..,-in Deuteronomio 30:15-20,dice.oggi ti metto davanti la vita e la morte,la benedizione e la maledizione…,se ubbidivano avevano la garanzia della vita..,ma se ribelli e trasgredivano i Comandamenti..,non avrebbero prolungato i loro giorni…,-dobbiamo avere totale fiducia nel nostro amorevole creatore,solo Lui e vera GIUSTZIA,nn si fa corrompere con i regali,e un Padre che dobbiamo tutto il rispetto e dobbiamo dargli onore con la nostra condotta ubbidiente,—

    1. Salve Pietro.Lei é davvero molto gentile.Grazie per il complimento; di vero cuore.Inoltre la ringrazio moltissimo per il suo intervento: puntuale e preciso.In questa materia, lei é mio insegnante.Non posso che aggiungere questo:spero che continuerá a seguirmi.Buona giornata.

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat