Crea sito

Colpo gobbo da Tim: tariffe al rialzo

image_pdfimage_print

Colpo gobbo Tim: batosta suo piani base obsoleti

Colpo gobbi Tim. Novitá avvilenti per i piani base obsoleti.

  • Novitá dal pianeta Tim! Uno dei gestori piú famosi e gettonati d’Italia, annuncia importanti novitá. Forse non tutti saranno contenti. Ma oramai poco male. Il dado é tratto.
  • Circola in questi giorni, in particolare, la notizia di una nuova rimodulazione delle tariffe. Ovviamente verso l’alto.
  • A essere interessati, sono alcuni piani base a consumo; che avranno un nuovo costo mensile di 1,99 euro; ma questo, solo se non ci sono offerte attive.

Le News direttamente dal sito

  • La compagnia , dal sito , tuona: “Per continuare a investire sulla qualità della rete, Tim adegua le condizioni economiche di alcuni piani base; che oggi non sono più in commercializzazione; e che a partire dal 24 Febbraio 2020, avranno un costo mensile di 1,99€ (IVA inclusa)”.

I piani interessati

  • La variazione, riguarda solo i piani basi a cui non è associata una tariffa con minuti o giga attiva sulla linea del cliente.
  • Per scoprire le offerte riservate, il Cliente può chiamare il numero gratuito 409168; oppure visitare la sezione “Offerte per te” su MyTIM. 
  • Tim informa che la comunicazione sarà trasparente; e proprio per questo, elenca le modalità con cui sta comunicando la novità ai propri clienti. Ovvero: tramite, sms con invii effettuati a partire dal 27 gennaio 2020; attivando il numero verde 409168; predisponendo un’informativa pubblicata nella pagina “Per i Consumatori – comunicazioni importanti”; invitando a cliccare nella sezione mobile “News e Modifiche contrattuali”; suggerendo di contattare il Servizio Clienti 119.

Leggi: Diritti-dei-consumatori;

Share this:

2 Risposte a “Colpo gobbo da Tim: tariffe al rialzo”

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat