Crea sito

Cari lettori,grazie!

image_pdfimage_print

Cari lettori,siete Indispensabili!

Cari lettori, siete la mia forza! Un accorato grazie a chi ,ogni giorno, rende vivo il mio pensiero,leggendolo.

  • Ogni giorno, un piccolo passo verso voi. Ogni mattina infatti , il tentativo di entrare nei vostri cuori e di rimanerci, si rinnova con maggiore vigore. E volete sapere chi é il motore di tutto questo? Ovviamente voi e le piccole attenzioni che mi dedicate con i click!
  • Certo, immagino che non sia facile ascoltare e per giunta leggere, una persona che non si conosce.Proprio per questo oggi, afferro la vergogna per i capelli e parlo “a tu per tu”, con voi!
  • Per natura infatti , non amo i rapporti di circostanza .Anzi vi dico di piú: li evito come la peste!Pertanto ho deciso di rendermi un pò più vicina a voi.O meglio un pò meno evanescente e più incarnata!
  • Del resto, é vero che viviamo nell’epoca dei social e del virtual .Ma é altrettanto vero che siamo esseri umani e non immagini o prefabbricati ideali.Difatti,tutti abbiamo un carattere e dei sentimenti.Con pregi e difetti di ogni tipo.
  • Ed una persona dunque ,non la si può apprezzare se non la si conosce almeno per sommi capi.
  • Quindi, per prima cosa, vi presento il mio mezzobusto. Cosí forse ,vi risulterà piú facile leggere gli articoli di una persona di cui, quantomeno,conoscete il volto. Certamente il Web comporta dei vantaggi,perchè crea relazioni.Ma i rapporti, sono pressapoco truccati ed evanescenti.Quindi, lo scatto di un volto, almeno per iniziare a familiarizzare con i suoi scritti, lo reputo necessario.
  • Cosí, ogni volta che leggerete o ascolterete un mio articolo, saprete chi é che lo ha scritto. E da quello che scrive, di sicuro ,capirete quali sono i suoi interessi e le sue passioni. Forse non ci incontreremo mai, ma ci sará sempre un filo sottile che ci unisce. E ci unirà: il click del vostro PC,tablet o smartphone ,che metterà in contatto voi con i miei pensieri. Insomma avremo: una silenziosa comunicazione per una Grande Amicizia.Fatta, si spera, di rispetto e stima reciproci.
articolo in formato voce

Share this:

2 Risposte a “Cari lettori,grazie!”

  1. Buonasera Avvocato, Le faccio i miei più vivi complimenti per il video da Lei pubblicato che dimostra la Sua competenza e il Suo carattere solare portato a familiarizzare con noi utenti. Grazie sempre per il servizio che con competenza, precisione e dolcezza ci fornisce quotidianamente

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat