Crea sito

Capodanno 2020, i look piú gettonati

image_pdfimage_print

Capodanno 2020: tu con colore l’aspetti?

Capodanno 2020. Tutti pazzi per il colore! Le nuances piú indicate , per aspettare l’anno che verrá.

  • Inizia il conto alla rovescia e tutte, dico tutte, abbiamo un unico pensiero. ” Come mi vesto a Capodanno?” Visto che il tempo stringe ed i giorni volano, l’alternativa che gli esperti ci danno in questi casi é la seguente. Scegliamo l’abito da sera, secondo le nuances di tendenza. Oppure, optiamo per i colori che ci valorizzano e che amiamo indossare!
  • Del resto, le collezioni autunno inverno 2019 / 2020, ci corrono in aiuto con un vero e proprio caleidoscopio di Capodanno.
  • Si va dall’accoppiata oro-rosa, al rosso fuoco. Passando per i sofisticati nero corvino e classic blue. Sino a giungere alle tinte di stagione come lo smeraldo e il melanzana. Da provare anche in chiave total look. Giocando su sfumature diverse di uno stesso tono.
  • L’oro-rosa é sinonimo di regalità; mixato con accessori beige o tono giallo, conferisce al capodanno un’impronta retro.
  • Il classic blue ,conosciuto come blu, secondo la definizione del Color Institute, rappresenta il simbolo di speranza , serenità e fiducia nel futuro. Del resto, la moda lo ha giá eletto nuovo basico sostituito del nero.
  • Il Rosso fuoco invece, é consigliato a chi non ha forza per pensare. E contraddistingue quindi le indecise. Pertanto l’abito scintillante di gran galà é concesso. A patto peró, che si abbini ad accessori dalle linee geometriche minimali.
  • Il nero corvino al contrario, é il colore da gemme fatale per eccellenza . Utilizzato da chi vuole un outfit elegante , ma degno di nota. Basta giocare su tessuti e tagli. Come ad esempio, abbinare una blusa brillante a pantaloni in velluto. Oppure pantaloni in velluto ad accessori in raso pailettes.

Colori azzardati

  • Il verde smeraldo inoltre, é il colore in assoluto piú difficile da abbinare. Gli esperti quindi, consigliano di indossarlo abbinato ad accessori color lime.
  • L’argento specchio invece, garantisce il look ad alto impatto e lucentezza, completato con scarpe borse e gioielli metallici, ma con linee essenziali. Oppure con accessori total black.
  • Il viola melanzana infine, non é solo il colore di tendenza dell’autunno inverno 2019. Ma la fará da padrone anche l’anno prossimo. Per un look da colpo di scena dunque, basta giocare con accessori metallici, contraddistinti da vivaci accenti pink.

Leggi anche: Moda;

Share this:

2 Risposte a “Capodanno 2020, i look piú gettonati”

  1. Salve Avvocato, grazie per queste sue preziose indicazioni. Leggendo l’articolo penso proprio di orientarmi sul blu: il colore mi piace molto e vorrei approcciarmi al 2020 con “speranza, serenità e fiducia”

I commenti sono chiusi.

WhatsApp chat