Crea sito

Bollo auto e canone RAI, nessuna sospensione

image_pdfimage_print

Bollo auto e canone RAI si pagano anche nel 2020

Bollo auto e canone RAI – Notizie poco confortanti per i consumatori che stentano ad arrivare alla fine del mese.

  • Bollo auto e canone RAI, lo Stato é rimasto in silenzio. Dunque si pagano. Una triste realtà, che va ad aggiungersi ad un quadro meno che stazionario.
  • Ne consegue infatti , che: le tasche degli italiani, vengano; per l’ennesima volta; messe a dura prova.
  • In molti hanno sperato in uno stop. Ma la notizia non é mai arrivata. Oramai é piú che evidente che le due imposte non sono chiuse ; e che, nostro malgrado, per questo 2020 non c’è speranza che vengano abolite dallo Stato.

Fake News

  • Purtroppo diverse fake news avevano alimentato le speranze dei piú fiduciosi. Ma é triste realtá: le bufale sono ormai all’ordine del giorno; ed alla mercé di chi naviga sul web, prendendo spunto da qualche commento personale o indiscrezione. Difatti, la verità che si nascondeva dietro queste fantomatiche buone notizie è solo un placebo ; visto che a conti fatti si continua a pagare. Quindi sia chiaro: al momento non c’è  l’ abolizione né per il  bollo auto , né per il canone TV. E non siamo in grado di prevedere se questo potrá avvenire nei prossimi giorni. Giacché:tutto tace!

La Fake illusoria

  • Le speranze sembravano essersi accese , quando , qualche giorno fa sul web circolava la notizia del rinnovo gratuito delle 2 tasse.
  • Per questo, ad esempio, chi si aspettava il rinnovo gratuito del canone RAI ,è rimasto allibito scoprendo che solo con un ISEE molto basso; ed il requisito dell’età (oltre 75 anni) ;si può procedere all’inoltro della richiesta di esenzione totale.
  • Per non parlare poi del bollo auto; questo infatti, anziché diminuire è addirittura incorso in un aumento.

Leggi http://Novitá-fiscali

Share this:

WhatsApp chat