Crea sito

Avvocato Caterina Tripodi

image_pdfimage_print

Avvocato Caterina Tripodi:cos’è?

Avvocato Caterina Tripodi. Definizione del sito e delle materie da trattare. Uno spazio guidato dai dubbi della donna e dell’uomo di oggi.

  • Da circa qualche mese,ho aperto questo piccolo spazio web.
  • Il motivo principale,è cercare di risolvere e capire quali sono i dubbi dell’uomo medio. E parlarne insieme. I problemi infatti,specialmente quelli legali,quando ne parli,si alleggeriscono. Non sempre si risolvono. Ma almeno si affrontano.
  • Certo la mia pretesa,non è quella di apparire come l’avvocato “Me la vedo io”. Perchè non sempre un avvocato può. Il suo limite infatti è la legge. E contro la legge,io,non vado. Detto questo,i consigli che vi darò saranno schietti.
  • Purchè mi raccontiate le cose nella loro interezza. Cioè:senza nascondere nulla che vada a vostro sfavore. Perchè un avvocato,deve sapere tutto di un evento. Per aiutarvi,intendiamoci.
  • Premesso questo,vi espongo brevemente,i temi che affronteremo. E che sto già trattando,a dire il vero. Oltre al Blog “Giustizia di Dio e Giustizia dell’uomo”,il punto di fuga del sito, é la tutela del cittadino/consumatore.
  • Per questo motivo,gli aspetti affrontati si interfacceranno con i problemi dell’italiano medio. E toccheranno quindi diversi settori.Come:lo sport,la cucina,la religione, Il diritto alla salute,i crucci fiscali,la previdenza,i diritti dei consumatori ed i piccoli intoppi quotidiani,secondo il diritto penale.
  • Con cadenza giornaliera,quindi, posteró un articolo ispirato dalle notizie di giornali e tg. La rubrica”Giustizia di Dio e Giustizia dell’uomo”,invece,sarà alimentata da articoli scritti su ispirazione.
  • Premessso questo, infine vengo ai saluti. Senz’altro i primi tempi non saranno facili per il sito. Difatti non é ancora molto conosciuto. E gli utenti abitudinari sono pochi. Ma proprio per questo, ai miei occhi piú preziosi.Pertanto ringrazio tutti quelli che sin dall’inizio nutriranno simpatia per gli articoli.E avranno dunque, la pazienza, oltre che la curiosità di leggerli. Decidendo quindi sopratttto di sopportarmi. In seconda battuta comunque, vi invito sin da subito,ad interagire, commentando. Perchè,per me,voi siete importanti.Baci!
articolo in formato voce

Share this:

WhatsApp chat